Titoli di studio

Da Novembre 2011 in training alla Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica presso l'I.R.E.P. Istituto di Ricerche Europee in Psicoterapia Psicoanalitica, sede di Roma.

Da Gennaio 2011 a Luglio 2011 Corso di Formazione in Psicologia Giuridica, Psicopatologia e Psicodiagnostica Forense presso AIPG, Associazione Italiana Di Psicologia Giuridica, Roma.

Giugno 2010 Corso di Formazione: Test per la valutazione psicodiagnostica in ambito organizzativo. Somminstrazione, intepretazione e scoring di test di personalità e batterie di test attitudinali.

Da Ottobre 2006 a Luglio 2009 Laurea Magistrale in “Psicologia clinica e di comunità”  presso la Facoltà di “Lettere e Filosofia” dell’Università Degli Studi Di Napoli “Federico II”.

Da Settembre 2003 a Ottobre 2006 Laurea Triennale in “Psicologia dei processi relazionali e di sviluppo” presso la Facoltà di “Lettere e Filosofia” dell’Università Degli Studi Di Napoli “Federico II”,

Esperienze lavorative

Dal 2011 effettua consultazione psicologiche con adolescenti e giovani adulti presso il servizio di psicologia clinica dell' AOU “Federico II”; collabora inoltre con l'area di immunologia pediatrica dell' AOU “Federico II” presso la quale effettua consultazioni con genitori e bambini affetti da patologie genetiche rare.

Interessi

i principali interessi riguardano la clinica dell'adolescenza  e il lavoro in équipe multidisciplinari.

casulli@vesuviamenteonlus.it